SOCIAL MEDIA

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UN SERVIZIO DI RETE SOCIALE 

Il termine Social Media, abbreviazione di Social Media Network Service, significa proprio questo: un servizio di rete sociale.

 

I Social Media rappresentano oggi l'espressione più estesa ed efficace di quello che voleva essere il World Wide Web: una comunità collegata e interattiva.

 

In Italia il 60% della popolazione è attiva sui Social Media, nel mondo ci saranno 4 miliardi di utenti attivi entro il 2021. Aziende e consumatori possono incontrarsi in un luogo unico, diverso per strumenti e possibilità da tutto il resto del Web.

Se nei primi anni 2000 avere un sito web era essenziale, oggi una gestione strategica dei Social Media è la costante che accomuna il successo in rete di grandi brand, PMI e professionisti privati. 

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UN SERVIZIO DI RETE SOCIALE

Il termine Social Media, abbreviazione di Social Media Network Service, significa proprio questo: un servizio di rete sociale.

 

I Social Media rappresentano oggi l'espressione più estesa ed efficace di quello che voleva essere il World Wide Web: una comunità collegata e interattiva.

 

In Italia il 60% della popolazione è attiva sui Social Media, nel mondo ci saranno 4 miliardi di utenti attivi entro il 2021. 

Aziende e consumatori si incontrano in un luogo unico, diverso per strumenti e possibilità da tutto il resto del Web.​

Se nei primi anni 2000 avere un sito web era essenziale, oggi una gestione strategica dei Social Media è la costante che accomuna il successo in rete di grandi brand, PMI e professionisti privati. 

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SETUP & GESTIONE

 

Creazione, restyling e ottimizzazione dei profili sui maggiori Social Media. Analizziamo e selezioniamo i migliori contenuti per ottenere la massima visibilità e interazione all'interno della community.

Siamo fieri di essere uno Studio boutique, nato per seguire giorno per giorno i nostri partner con la nostra competenza e reattività, permettendogli di mantenere una Social Reputation in linea con l'eccellenza dei loro prodotti e servizi.

 

Per lo stesso motivo curiamo nel minimo dettaglio le richieste e le comunicazioni rivolte ai nostri clienti sui Social Media principali, con un approccio unico in cui Community Management e Social Customer Care convivono nella medesima soluzione.

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SETUP & GESTIONE

Creazione, restyling e ottimizzazione dei profili sui maggiori Social Media.

Analizziamo e selezioniamo i migliori contenuti per ottenere la massima visibilità e interazione all'interno della community.

Siamo fieri di essere uno Studio boutique, nato per seguire giorno per giorno i nostri partner con la nostra competenza e reattività, permettendogli di mantenere una Social Reputation in linea con l'eccellenza dei loro prodotti e servizi.

 

Per lo stesso motivo curiamo nel minimo dettaglio le richieste e le comunicazioni rivolte ai nostri clienti sui Social Media principali, con un approccio unico in cui Community Management e Social Customer Care convivono nella medesima soluzione.

 
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MARKETING & STRATEGY

Per noi, la comunicazione è sempre marketing.

Definiamo con ogni cliente obiettivi, strategie e metriche per raggiungere e misurare i risultati della sua attività social, dove crescita digitale e ROI vanno di pari passo.

Progettiamo e ideiamo i migliori contenuti in base ai target di riferimento, realizzando una strategia di Content Marketing che comunichi in maniera chiara i valori reali dell'attività a livello grafico e testuale.

 

Creiamo, gestiamo e sviluppiamo campagne Advertising sui maggiori canali social per orientare gli utenti verso i prodotti e i servizi di riferimento. Conosciamo un solo tipo di successo: trasformare grazie al branded content gli utenti in clienti, l'interazione in Customer Engagement, la visita in conversione.

MARKETING & STRATEGY

Per noi, la comunicazione è sempre marketing.

Definiamo con ogni cliente obiettivi, strategie e metriche per raggiungere e misurare i risultati della sua attività social, dove crescita digitale e ROI vanno di pari passo.​

Progettiamo e ideiamo i migliori contenuti in base ai target di riferimento, realizzando una strategia di Content Marketing che comunichi in maniera chiara i valori reali dell'attività a livello grafico e testuale.​

Creiamo, gestiamo e sviluppiamo campagne Advertising sui maggiori canali social per orientare gli utenti verso i prodotti e i servizi di riferimento. Conosciamo un solo tipo di successo: trasformare grazie al branded content gli utenti in clienti, l'interazione in Customer Engagement, la visita in conversione.

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DIGITAL PR  &  CONSULENZA

Rappresentiamo il cliente verso tutti gli stakeholder digitali coinvolti nelle sue attività Social Media.

Influencer marketingpartnership e collaborazioni: consulenza, monitoraggio e analisi dei costi sono essenziali per garantire l'efficacia e la correttezza dei contenuti veicolati sui canali non proprietari. 

 

Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, LinkedIn... qualunque sia la presenza social più appropriata all'attività definiamo un'immagine coordinata e un tone of voice riconoscibile che rafforzi l'identità social del cliente, rispettando allo stesso tempo le regole che caratterizzano ogni piattaforma. 

 

Su richiesta, produciamo Book Competitor approfonditi che catalogano e analizzano la posizione, le best practice, i prodotti e i servizi dei concorrenti sui Social Media.

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DIGITAL PR  &  CONSULENZA

Rappresentiamo il cliente verso tutti gli stakeholder digitali coinvolti nelle sue attività Social Media.

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Facebook, Instagram, Twitter, Youtube, LinkedIn... qualunque sia la presenza social più appropriata all'attività definiamo un'immagine coordinata e un tone of voice riconoscibile che rafforzi l'identità social del cliente, rispettando allo stesso tempo le regole che caratterizzano ogni piattaforma. 

 

Su richiesta, produciamo Book Competitor approfonditi che catalogano e analizzano la posizione, le best practice, i prodotti e i servizi dei concorrenti sui Social Media.

SM Strategy
Piano, Risultato,
Misurazione
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Pubblicizzare al meglio prodotti e servizi
SM Marketing
Concept, Creazione,
Editing del materiale 
Content Creation
Coinvolgimento orientato all'acquisto
Customer Engagement
Gestione relazioni con
terze parti online
Digital PR
Aumentare il valore del Brand sui canali social
Social Reputation
Monitoraggio 
concorrenti e pratiche
Competitor Analysis
Moderazione e Gestione canali social 
Community Management